Gravidanza precoce – Il il suo primo trimestre – Comprensione sanguinamento e spotting – Una singola guida definitiva

Sanguinamento o spotting nella gravidanza precoce: alcune statistiche e fatti

Gravidanza precoce
Gravidanza precoce

Sanguinamento o spotting all’inizio della gravidanza può risultare molto preoccupante, anche se spesso non è un segnale di un problema. Tuttavia, il sanguinamento può essere il segno di un aborto, ma d’altra parte non significa il quale uno è imminente.

Tra il % e il 34% delle donne sperimenta un tipo di spotting o di sanguinamento all’inizio della gravidanza, di i quali circa il 49% risulta in aborti e il restante 50% no. Questi fatti e statistiche sono stati dimostrati negli studi.

Le altre due potenziali ragioni di sanguinamento nel corso di il primo trimestre sono le gravidanze ectopiche o le gravidanze molari. Notizie più dettagliate sono incluse nelle sezioni seguenti su aborto, gravidanza ectopica e gravidanza molare.

Cosa dovresti fare se provi sanguinamento o spotting

• Utilizzare un pad o un salvaslip in modo da poter essere consapevoli del livello e del genere di sanguinamento che si sta verificando

• Non usare un tampone, o possedere rapporti sessuali, disporre una doccia o introdurre qualcosa nella vagina viceversa sanguina

• Contatti subito il dottore.

Possibili motivi per emorragia o spotting nella prima gravidanza / primo trimestre

Oltre alle possibili complicazioni menzionate costruiti in precedenza, altri motivi di sanguinamento o spotting all’inizio della gravidanza sono:

Sanguinamento da sfondamento – si verifica quando gli ormoni della gravidanza coprono il ciclo mestruale, ma il ciclo continua ancora per un breve periodo. Pertanto potrebbe essere che ottieni quello che sembra risultare il tuo periodo intorno allo stesso tempo in cui era dovuto, ma potrebbe esserci un sanguinamento.

Sanguinamento – questo può accadere tra sei e dodici giorni dopo un potenziale concepimento. Ragazze diverse avranno diverse varianti di sanguinamento da impianto; alcuni avranno luce spotting per alcune ore viceversa altri avranno questo magro a pochi giorni.

Dopo il rapporto sessuale, determinate donne possono accusare sanguinamento poiché la cervice è sensibile e tenera. Non avere rapporti sessuali finché non hai visto il tuo medico.

Infezione durante la cavità pelvica o con le vie urinarie – può causare sanguinamento.

Gravidanza precoce / Possibili complicanze del primo trimestre segnalate per emorragia

ABORTO SPONTANEO

Aborto spontaneo – è competenza del 50% delle donne che hanno notato o sanguinamento durante il il suo primo trimestre.

Perché si verifica un aborto spontaneo?

L’aborto spontaneo è il modo naturale o il modo in cui il corpo ha a che eseguire con una gravidanza il quale non stava continuando come dovrebbe. La maggior parte degli aborti si verificano nel corso di le prime 12 settimane di gestazione della gravidanza. (Data della settimana gestazionale dal primo giorno del tuo ultimo periodo. ) Normalmente non c’è nulla che possa essere fatto per prevenire un aborto spontaneo. Da qualche parte tra il 15% e il 20% delle gravidanze comporterà un aborto spontaneo.

Segni di aborto spontaneo / sintomi di aborto spontaneo

• Macchia o sanguinamento vaginale

• Passando il tessuto attraverso la vagina

• I crampi che sono generalmente più forti dei crampi mestruali, si sentivano nella parte inferiore dello stomaco

Supporto per gli aborti spontanei

Sperimentare l’aborto è di gran lunga doloroso per molte donne e può portare per sentimenti non meritati di essere un fallimento e questo mescolato con il dolore, così come analizzare un possibile flusso di ormoni può rendere questo un momento difficile. Ottieni supporto se si verifica un aborto spontaneo.

Per il supporto in Irlanda vai a The Miscarriage Association of Ireland e nel Regno Unito è l’Assunzione di Aborto Spaziale.

GRAVIDANZA EXTRAUTERINA

Una gravidanza ectopica – è quando la gravidanza si impianta da qualche parte al di fuori dell’utero, come una delle tube di Falloppio. In rari casi può verificarsi nella zona delle ovaie, della cervice o dello stomaco. Approssimativamente uno su sessanta gravidanze sarà una gravidanza extrauterina.

Perché si verifica una gravidanza ectopica?

Le gravidanze ectopiche possono verificarsi per causa di una condizione che blocca o rallenta l’uovo fecondato che si muove attraverso la tuba di Falloppio verso l’utero; come una precedente gravidanza ectopica, una precedente chirurgia pelvica o un’infezione nei tubi. A volte la causa non è nota.

Segni di gravidanza ectopica / Sintomi di gravidanza ectopica

• Macchia o sanguinamento vaginale

• Sconvolgimento acuto nella zona addominale

• I crampi il quale sono solitamente più forti dei crampi mestruali, si sentivano nella parte minore dello stomaco

• Bassi livelli di hCG (ormone della gravidanza)

• Sconvolgimento alla spalla

• Collapse

• Problemi alla vescica o alla pergola

Supporto per la gravidanza ectopica

Una gravidanza ectopica non è solo una condizione fisica molto dura da sperimentare, ma influisce enormemente sulle nostre emozioni. È bene ricevere supporto se stai passando l’esperienza o dopo aver avuto una gravidanza extrauterina.

Cerca il termine supporto per la gravidanza ectopica e nel paese in cui ti trovi nell’organizzazione dovrebbe presentarsi.

GRAVIDANZA MOLARE

Le gravidanze molari – sono un motivo molto raro per l’individuazione o il sanguinamento precoce della gravidanza e la “talpa” o la gravidanza molare si verifica quando il tessuto anomalo è cresciuto invece di un embrione. Una gravidanza molare si verifica 1 su 1000 gravidanze.

Codesto è anche noto come GTD – malattia trofoblastica gestazionale.

Perché si verifica una gravidanza molare?

È il risultato di un errore genetico; un’anormalità della placenta che si verifica quando l’uovo e lo sperma si uniscono nel corso di la fecondazione.

Segni di gravidanza molari / sintomatologie di gravidanza molari

• Individuazione o sanguinamento

• Aumento dell’hCG (ormone della gravidanza)

• Vomito e nausea

• Alta pressione sanguigna

• Nessun tono cardiaco o movimento fetale possono essere rilevati

• A volte può verificarsi una complicanza rara come la malattia della tiroide

Supporto per la gravidanza molare

Al momento della scrittura non sembra esserci un’organizzazione di supporto irlandese.

C’è un sito web denominato wfsinc.org. Ne cito questo dal momento che è un sito personale creato da qualcuno chiamato Jennifer Wood che ha vissuto una gravidanza extravaginale. Su questo sito c’è anche un link a un gruppo Facebook.

Queste informazioni sono intese solo come linee guida e assicurati sempre di contattare il tuo medico non appena avrai dubbi.